martedì 18 dicembre 2018


Nuovo dispositivo per la stimolazione delle naturali capacità biologiche del corpo che funziona senza somministrare al corpo alcuna sostanza. 

Il dispositivo x39 aumenta la presenza e l’attività di un peptide noto per l'attivazione delle cellule staminali. I benefici sono sorprendenti:
·         Miglior sonno
·         Aumento dell’energia
·         Drastico sollievo dal dolore
·         Riduzione delle rughe
·         Miglioramento delle prestazioni sportive
·         La crescita dei capelli
·         La guarigione delle ferite
·         Ringiovanimento


Miglior sonno
L’utilizzo di X39 giornalmente porta a un miglioramento nella qualità del sonno
Molte persone riferiscono che il loto sonno è più profondo e duraturo.

Aumento dell’energia
In più l’utilizzo del dispositivo X39 porta a un aumento dell’energia. Tu stesso puoi notare nel primo giorno di utilizzo di X39 che ti senti meno stanco e meno affaticato.

Drastico sollievo dal dolore
I benefici di riduzione del dolore di x39 devono essere sperimentati per essere creduti.
La maggior parte delle persone nota una riduzione del dolore entro pochi minuti dall'applicazione
Questo avviene a causa di un aumento degli antiossidanti in circolo e quindi della diminuzione dell'infiammazione che ne consegue.

Riduzione delle rughe
L’attivazione delle cellule staminali porta a un aumento del collagene della pelle che riduce la presenza di linee e rughe sulla pelle. Ciò è evidente in un periodo di tempo compreso tra 4 e 12 settimane.

Prestazioni sportive
L'utilizzo di x39 migliora sia le prestazioni sportive che il recupero dopo l'esercizio

Crescita dei capelli
Ricerche cliniche hanno mostrato che attivando le cellule staminali presenti nel cuoio capelluto ne consegue la crescita dei capelli. Con l’utilizzo dell’X39 abbiamo segnalazioni riportate da parte di alcuni utenti che hanno sperimentato questo effetto.

Riduzione delle cicatrici
Attivando le cellule staminali nella pelle ne consegue un fenomeno chiamato rimodellamento
Questo ridurrà la presenza delle cicatrici

La guarigione delle ferite
La ricerca clinica ha dimostrato che le cellule staminali elevano la produzione di fattori di crescita che portano a una drastica guarigione delle ferite
Quindi la x39 aiuta a supportare il naturale processo di guarigione

Ringiovanimento
Il dispositivo x39 ha dimostrato nella ricerca clinica di riscrivere migliaia di geni nel DNA in uno stato più giovane. Il risultato in una migliore salute e vitalità e un aspetto più giovanile.
Per quanto riguarda il ringiovanimento cellulare, in uno studio condotto su 45 persone è stato dimostrato che in sole 6 settimane di utilizzo del x39, l'invecchiamento del sistema vascolare ha dato evidenza di essere sorprendentemente regredito di 2 anni.
Quindi, in Solo 6 settimane di utilizzo del x39, il sistema vascolare è ringiovanito di 2 anni.
Questo miglioramento è stato misurato attraverso una tecnologia chiamata Multiscan pro (MPS).
Si è iniziato definendo per il sistema vascolare un riferimento qualitativo iniziale (una baseline).
Per definire tale baseline sono stati raccolti i dati di valutazione di tutto il corpo. Dopo un periodo di applicazione dei dispositivi X39 sono stati valutati i Miglioramenti nel corpo. Si sono così verificati i miglioramenti nel sistema vascolare. Ecco come.
L'età vascolare o l'età arteriosa è l'età apparente dei vasi sanguigni arteriosi. Ogni battito del cuore invia un'ondata di sangue attraverso la rete di arterie del corpo. Più le arterie sono rigide, più velocemente viaggia questa onda. Misurare la velocità dell'onda di impulso fornisce informazioni su quanto rigide o flessibili siano le arterie. La velocità dell'onda può essere correlata all’età vascolare.
L'età vascolare fornisce un modo semplice per avere una buona idea della tua salute vascolare, che può influire sul tuo futuro rischio di sviluppare malattie cardiovascolari (CVD). Per esempio, se la tua età reale è di 45 anni e quella vascolare è di 54 anni, la tua età vascolare sta dicendo che la tua struttura vascolare è più simile a quella di un sano di 54 anni senza fattori di rischio. In questo caso, comunque, saresti a più alto rischio per lo sviluppo di malattie cardiovascolari rispetto al rischio calcolabile solo sulla tua età anagrafica.
La riduzione dell'età vascolare media di 2 anni dopo 6 settimane di uso di patch x39 è un ottimo indicatore di riduzione dei fattori di rischio cardiovascolare nei soggetti patch x39

Presso lo studio di Naturopatia e Reflessologia Luca Lagrini, è possibile essere aiutati a valutare i vantaggi dell’utilizzo della tecnologia X39 applicata al caso personale secondo le indicazioni del produttore.

Nessun commento:

Posta un commento